Alto Tavoliere San Severo, esonerato l’allenatore Giacomarro

Alto Tavoliere San Severo, esonerato l’allenatore Giacomarro
“La società Alto Tav. S.Severo Calcio riunitasi ieri in serata, a seguito della pesante squalifica incorsa all’allenatore Domenico Giacomarro che lo terrà lontano dalla panchina fino a fine Maggio,ha deciso di chiudere il rapporto di collaborazione con il tecnico siciliano.La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi e dichiara, che la motivazione dell’allontanamento del Mister è dettato dalla certezza di dover sostenere i play out per garantirsi l’appartenenza in serie D nella prossima Stagione. Per il sodalizio Giallogranata è troppo alta la posta in palio e

non si puo’ regalare agli avversari il vantaggio dell’assenza di una guida tenica in panchina nei prossimi incontri dovuta ad una squalifica,che terrà fuori il tecnico siciliano in un momento topico del campionato!Tale decisione non è maturata prima, in quanto non si prevedeva lo spiacevole tracollo di risultati delle ultime giornate.Nelle prossime ore sarà comunicato il nome dell’allenatore che concluderà la stagione in corso”.
Questo il comunicato ufficiale apparso sulla pagina facebook della squadra pugliese attraverso il quale si comunica l’addio con il tecnico siciliano.

Fonte: tuttocalciopuglia

Biografia Autore

Potrebbero interessarti