L'ARBITRO. Foggia Calcio - Cesena al sign. Marini | Foggiasport24.com
Header ad

L’ARBITRO. Foggia Calcio – Cesena al sign. Marini

L’ARBITRO. Foggia Calcio – Cesena al sign. Marini

L’ARBITRO. Foggia Calcio – Cesena al sign. Marini

Sarà il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1, a dirigere Foggia-Cesena, decima giornata del girone di ritorno del campionato Serie B ConTe.it in programma allo stadio comunale “Pino Zaccheria” venerdì 16 marzo 2018 alle ore 20:30.

Marini, al suo 3’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in 3 occasioni.
La prima risale alla stagione 2013/2014, campionato di serie C2, stadio Zaccheria, gara Foggia-Cosenza finita 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Cavallaro su rigore.
Il secondo incontro risale alla stagione 2014/15, campionato di Lega Pro Unica girone C, gara del 29 settembre 2014, Benevento-Foggia. Il match finisce 2-0 a favore dei padroni di casa con gol di Alfageme e Melara.
Il terzo ed ultimo incontro risale al 21 dicembre 2017, stagione corrente del campionato di Serie B ConTe.it, 20^ giornata di andata, Salernitana-Foggia, con i rossoneri che espugnano l’Arechi grazie alla doppietta di Floriano, intervallata dalla rete di Agazzi.

Marini sarà coadiuvato da Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli. IV uomo: Luca Massimi della sezione di Termoli.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore

Potrebbero interessarti