Header ad

IV CATEGORIA.Foggia for Special supera Bari e Bisceglie ed è primo

IV CATEGORIA.Foggia for Special supera Bari e Bisceglie ed è primo

IV CATEGORIA. Foggia for Special supera Bari e Bisceglie ed è primo

Vittorie da …record quelle ottenute dal Foggia for Special nella seconda giornata del Campionato di IV Categoria. Successi ottenuti alla presenza di importanti figure dello sport pugliese, quali il calciatore del Bari Matteo Brunelli e l’ex Presidente Vincenzo Matarrese.
Il Foggia supera il Bari con 8 reti di scarto. Senza storia la partita, a causa della notevole differenza tecnica fra le due formazioni. Molto più competitivi i satanelli, a corto di preparazione quelli della Bari che hanno semplicemente assistito alle ottime performances dei calciatori rossoneri. A firmare la vittoria Giuseppe Giordano, con una tripletta, Stefano Falcone, doppietta, e Antonio Trimigno, Lorenzo Di Staso e Cosimo Balsamo.
Nella seconda partita della giornata, ulteriormente larga è stata la vittoria dei satanelli, che hanno battuto il Bisceglie FS per ben 12 reti a 0. Anche questa partita ha visto il dominio assoluto della squadra foggiana, che ha portato in gol per ben 5 volte Antonio Giordano mentre altri 3 centri sono stati realizzati da Giuseppe Giordano. Doppietta per Lorenzo Di Staso e un gol ciascuno per Stefano Falcone e Cosimo Balsamo.
A seguito di queste scorpacciate di gol, il Foggia ha conquistato prepotentemente la testa della classifica, seppur in condominio con il Lecce, che ha vinto nei rispettivi incontri disputati contro Monopoli e Andria, ma la migliore differenza reti premia la squadra allenata dai mister Carmelo Mendola e Saverio Azzarone.
Ottenuta quindi, con merito, la testa della classifica il Foggia festeggia queste due belle vittorie, in cui vi è stato ampio protagonismo da parte dei fratelli Giuseppe e Antonio Giordano. Ma è nel complesso l’intera squadra a rappresentare una garanzia di tenuta, visto che la rosa è molto affiatata ed amalgamata. Il Foggia, per quel che si è notato in questa seconda giornata del torneo dovrà semplicemente fare molta attenzione ai risultati e soprattutto puntare sui gol realizzati, e quindi sulla differenza reti, visto che il Lecce, almeno per il momento, non molla.
Il campionato è ancora lungo, ma già da queste prime battute si denota, seppur su diversi fronti, che la testa della classifica e la vittoria del torneo Regionale sarà una pratica, che dovranno vedersela due squadre in particolare: il nostro Foggia e il Lecce.

2 giornata, 24/03/18 Risultati

Campo 1

Bisceglie F.S.-Andria F.S. 11.00

5 – 3

Bari F.S.-Foggia F.S. 11.45

0 – 8

Bisceglie F.S.-Foggia F.S. 12.30

0 – 12

Campo 2

Lecce F.S-Monopoli F.S. 11.00

3-2

Andria F.S.-Lecce F.S. 11.45

0-10

Bari F.S.-Monopoli F.S. 12.30

4-1

Classifica 2′ giornata

Foggia 10

Lecce 10

Bari 9

Monopoli 3

Bisceglie 3

Andria 0

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore

Potrebbero interessarti