Foggia calcio, Mazzeo: “Qui c’è un cuore grande, c’è voglia di portare in alto questa piazza” | Foggiasport24.com

Foggia calcio, Mazzeo: “Qui c’è un cuore grande, c’è voglia di portare in alto questa piazza”

Foggia calcio, Mazzeo: “Qui c’è un cuore grande, c’è voglia di portare in alto questa piazza”
Queste le dichiarazioni di Mazzeo a fine partita: “Siamo contenti. Quando ho segnato ho provato una gioia immensa, era importante vincerla. Eravamo sotto in maniera immeritata. Siamo stati bravi a pareggiare subito con Cristian e poi a vincerla. È un successo che ci ripaga della delusione di Perugia dove peraltro avevamo fatto una discreta prestazione. A Perugia è andata così e può capitare. Dobbiamo essere più bravi e lucidi e avere la pazienza per sfondare, evitando le ripartenze.

Credo che la chiave sia stata questa: abbiamo fatto il nostro gioco, ma era difficile vincere così. Qui dentro c’è un cuore grande, lo sappiamo sin dall’anno scorso, i nuovi si sono integrati molto bene. C’è voglia di portare questa piazza in alto. Il nostro primo obiettivo sono i 50 punti e occorre continuare a pensare partita dopo partita. La classifica è ora più bella, ma ripeto che il nostro obiettivo resta la salvezza”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti