Foggia Calcio, Giovanissimi regionali: sconfitta con la S.Pio X Lucera | Foggiasport24.com
Header ad

Foggia Calcio, Giovanissimi regionali: sconfitta con la S.Pio X Lucera

Foggia Calcio, Giovanissimi regionali: sconfitta con la S.Pio X Lucera

Foggia Calcio, Giovanissimi regionali: sconfitta con la S.Pio X Lucera

I Giovanissimi regionali sconfitti in trasferta. Si è disputato oggi pomeriggio, presso il campo Comunale “San Pio X” di Lucera (FG), il match di recupero valido per la 19^ giornata del girone A, in cui i rossoneri hanno affrontato i pari età del San Pio X Lucera, uscendo battuti per 3-1. La sfida, rinviata lo scorso 25 Febbraio per impraticabilità del terreno di gioco in seguito alle avverse condizioni meteo, ha visto i ragazzi di mister Costanzo Palmieri disputare una buona prestazione al cospetto di un’avversaria di tutto rispetto. Ad aprire le marcature sono stati però i lucerini, passati in vantaggio sul finire della prima frazione grazie alla marcatura di La Gatta; in avvio di ripresa i padroni di casa hanno ulteriormente allargato il gap con la doppietta di Tanese, che ha definitivamente indirizzato il match. Inutile la marcatura di Nardella, che ha avuto il merito di rendere meno dura la sconfitta, fissando il punteggio sul 3-1. Il Foggia non fa classifica in questo torneo.
TABELLINO
SAN PIO X LUCERA: Mancini, Di Roberto, Lo Storto (Faccilongo), Bianco, Pizzuto, Ferringo (Martella), La Gatta (Di Carlo), Ferrante, Tanese, Frazzano (Recchia), Scioscia (Croce). All.: Sireno.
FOGGIA CALCIO: Palladino (Piserchia), Bonabitacola (Spadaccino), Albanese (Mancini), Inverso (Rotoli), Agnelli (Giordano), Nardella, De Fabritiis (Vinciguerra), Canadà (Libergolis). Pellegrino, Ferramosca. All.: Palmieri.
MARCATORI: 34′ La Gatta (S), 42′ e 48′ Tanese (S), 51′ Nardella (F).

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti