Header ad

Empoli, mister Andreazzoli: “Conosciamo bene i nostri avversari e del Foggia…”

Empoli, mister Andreazzoli: “Conosciamo bene i nostri avversari e del Foggia…”

Empoli, mister Andreazzoli: “Conosciamo bene i nostri avversari e del Foggia…”

Alla vigilia del match esterno con il Foggia, mister Andreazzoli parla della partita allo Zaccheria. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da EmpoliChannel: “L’ho già detto anche l’altro ieri, magari ci fossero due partite da giocare con gli altri che stanno fermi. Battute a parte, dovremo fare i conti col giocare una partita a pochi giorni da quella con la Salernitana, ma ci adegueremo e cercheremo di fare del nostro meglio.

Conosciamo bene i nostri avversari e del Foggia si parla da tempo. Gioca un ottimo calcio, con partecipazione e frequenza di passaggi. I numeri parlano chiaro, da tempo viaggiano a vele spiegate e se guardiamo la classifica del girone di ritorno ci accorgiamo che sono terzi alle spalle nostre e del Perugia. Siamo contenti di affrontare una squadra di questo tipo in un ambiente caldo: sarà un piacere giocare davanti a un pubblico da serie A.

Con Krunic verificheremo domani, viene con noi. Saremo in 20 con tre portieri, numero sufficiente per giocare una partita.

Il livello è per tutti uguale. Per giocare e vincere le partite dobbiamo durarne tanta, non ci sono mai passeggiate di salute. Dobbiamo stringere i denti e trarre il meglio da ogni situazione.

Il Foggia è senza dubbio un jolly, perchè ci può portare molto. Tenteremo di sfruttarla”.

Biografia Autore

Potrebbero interessarti