Diamond Foggia Basket, battuto il Cus Bari. E’ sempre più capolista

Diamond Foggia Basket, battuto il Cus Bari. E’ sempre più capolista

Diamond Foggia Basket, battuto il Cus Bari. E’ sempre più capolista

Un successo netto nello scontro diretto tra capolista. La Diamond Foggia Basket supera 89-54 il CUS Bari e continua a punteggio pieno la marcia in vetta alla classifica del girone B della Poule Promozione di Serie D. I ragazzi di coach Vigilante inanellano la quarta vittoria consecutiva e mettono a due lunghezze i rivali.

La partita non è stata mai in discussione. I foggiani hanno vissuto un crescendo di risultati. Pronti, via ed il parziale è di 9-0 per Chiappinelli e compagni. Al temine del primo quarto il risultato è già di 26-8 (+18). Poi 47-26 al termine del secondo (+21), 73-40 al termine del terzo (+33). Quello finale è un largo +37.

La Poule promozione di Serie D, vedrà accedere in Serie C Silver solo la prima e probabilmente la seconda del girone, vivrà nei prossimi 15 giorni il passaggio decisivo, con il confronto in trasferta con il Barletta, poi quello con il Monopoli.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti