RMCSport - Il ds Nember: "Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia ma era importante..." | Foggiasport24.com

RMCSport – Il ds Nember: “Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia ma era importante…”

RMCSport – Il ds Nember: “Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia ma era importante…”

RMCSport – “Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia ma era importante…”

Intervenuto nella trasmissione Maracanà di RMCSport, il ds del Foggia ha analizzato il momento positivo che sta attraversando la squadra di Stroppa: “Il campionato di Serie B è sempre complesso. Rispetto alla classifica d’andata, che eravamo terzultimi, ora sta andando bene. L’obiettivo prefissato a inizio stagione era la salvezza. Poi vediamo cosa succede. I numeri non mentono, fa piacere questo momento ma non dimentichiamoci come a fine anno tutti davano il Foggia per spacciato.

Io sono due mesi che faccio parte della società. Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia, ma era importante mantenere l’allenatore e non ha faticato a trovare l’alchimia giusta. La chiave di volta è stata trattenere il mister nonostante i risultati negativi.

Al di là delle prime due in classifica il campionato di Serie B è molto aperto. Tutte le gare sono insidiose e ci sono equilibri molto elevati. Il Foggia deve continuare sulla falsa riga di quanto fatto nelle ultime gare.

Kragl lo seguivo già da qualche anno e quando ho avuto la possibilità di prenderlo non ho esitato. Spero ci continui a dare grandi soddisfazioni”.

Biografia Autore

Potrebbero interessarti