Il presidente Fares: “Oggi era fondamentale vincere. Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile”

Il presidente Fares: “Oggi era fondamentale vincere. Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile”

Ecco qualche breve dichiarazione del presidente Fares al termine della partita: “I nuovi arrivi hanno dato esperienza, è stato fatto un ottimo lavoro dal Direttore sportivo. Quello che stiamo ottenendo è la logica conseguenza del lavoro fatto. Sulle porte chiuse noi abbiamo già preso le distanze da quei pochi e ci auguriamo che questa situazione non debba capitare più per i tifosi che vogliono incitare la squadra.

Noi dobbiamo raggiungere l’obiettivo salvezza nel più breve tempo possibile. Dovevamo puntellare la squadra nei punti critici e su questo siamo soddisfatti. Oggi era fondamentale portare a casa i tre punti. L’espulsione ci ha avvantaggiato, ma se avessimo segnato su rigore il secondo tempo sarebbe stato più semplice. Una volta raggiunta la vetta si potrebbe pensare ad altro”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".