Novara - Foggia Calcio, info Settore Ospiti | Foggiasport24.com

Novara – Foggia Calcio, info Settore Ospiti

Novara – Foggia Calcio, info Settore Ospiti

Novara – Foggia Calcio, info Settore Ospiti

Il Foggia Calcio, su indicazione della società Novara Calcio 1908, comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti di Novara-Foggia, gara valida per la ventottesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma martedì 27 febbraio 2018 alle ore 20:30 allo Stadio ”Silvio Piola”. A seguito di determinazione da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n°8/2018 del 21 febbraio 2018, in condivisione con il GOS della Questura di Novara, è garantita la vendita dei tagliandi relativi ai settori Curva Sud, Curva Nord, Tribuna, Distinti Est, Parterre Ovest a tutti i tifosi residenti nella città di Foggia e provincia, anche se privi di Tessera del Tifoso/Fidelity Card.

I tagliandi per il Settore Ospiti Curva Sud-Est dello Stadio “Silvio Piola” potranno essere acquistati sul circuito nazionale di biglietteria Vivaticket e presso filiali Banco Popolare di Novara.

Il costo del tagliando per il Settore Ospiti Curva Sud-Est dello Stadio “Silvio Piola” è di 10€ oltre al diritto di prevendita. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del Settore Ospiti Curva Sud-Est dello Stadio “Silvio Piola” il giorno della gara. In occasione del suddetto incontro, non sarà applicato il programma “Porta due amici allo Stadio” nel rispetto della normativa di settore. Il termine della vendita dei biglietti per il Settore Ospiti Curva Sud-Est dello Stadio “Silvio Piola”, 2.500 a disposizione dei sostenitori rossoneri, è fissato per le ore 19:00 di lunedì 26 febbraio 2018. Non sarà, dunque, possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti Curva Sud-Est dello Stadio “Silvio Piola” il giorno del match.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti