Nicastro: “Credo che ci stiamo riprendendo quanto lasciato nel girone di andata” | Foggiasport24.com

Nicastro: “Credo che ci stiamo riprendendo quanto lasciato nel girone di andata”

Nicastro: “Credo che ci stiamo riprendendo quanto lasciato nel girone di andata”

A segno per il gol del pareggio, Francesco Nicastro si è presentato in mixed zone per commentare la partita. “È stata una vittoria importantissima”, ha detto l’attaccante di Stroppa, “siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Con un uomo in meno loro si sono difesi, era difficile trovare spazi. Dopo il gol è andata meglio. Sul gol posso dire che avevo la palla sul destro, quindi non il mio piede, ho visto arrivare Fabio (Mazzeo nda) e gli ho appoggiato la palla. Che però è rimasta là e così ho segnato. Dopo il rigore sbagliato dovevamo soltanto rimanere tranquilli.

Ora si va a Palermo: abbiamo dimostrato che se giochiamo a calcio, ce la possiamo giocare con tutti. Auguro ai giocatori andati via di fare bene, i nuovi ci stanno dando una grande mano. Oggi serviva dare continuità alla vittoria di sabato scorso a Chiavari. Dopo il gol loro, siamo stati bravi a trovare il pari. Credo che in questo momento ci stiamo riprendendo quanto lasciato nel girone di andata”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti