Foggia Calcio, Primavera: c'è il derby contro il Bari | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Primavera: c’è il derby contro il Bari

Foggia Calcio, Primavera: c’è il derby contro il Bari

Foggia Calcio, Primavera: c’è il derby contro il Bari

Il derby per tornare a far punti lontano dalle mura amiche. Il Foggia Primavera torna in campo, atteso da uno scontro cruciale con i cugini del Bari, nel match in programma domani, 3 Febbraio, valido per la 16^giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017/18.

I ragazzi di mister Gaetano Pavone arrivano alla sfida in terra barese dopo aver raccolto un pari casalingo con il Benevento, con un 2-2 che è sembrato obiettivamente stretto per quanto visto in campo. I rossoneri, passati in svantaggio per ben due volte, hanno saputo rispondere in entrambi i casi, trovando i gol di Vallario su rigore e Cavallini, disputando poi un secondo tempo di ottimo livello e sfiorando il successo finale. La sfida con i biancorossi, in programma domani, assume un valore ancora maggiore visto il non invidiabile ruolino di marcia del Foggia nelle ultime uscite lontano dal “Madrepietra Stadium”, con quattro sconfitte di fila (tutti 3-1). All’andata finì 2-2: i baresi andarono in vantaggio con la doppietta di Manzari, venendo poi raggiunti dai padroni di casa grazie alle marcature di De Cristofaro e Lauriola.

Quanto all’avversaria di questo turno, il Bari arriva alla sfida con i rossoneri dopo un momento tutt’altro che positivo della propria stagione, viste le tre sconfitte rimediate nelle ultime quattro gare disputate. L’ultimo turno ha visto i ragazzi di mister De Angelis uscire battuti nella gara esterna con il Pescara: vantaggio abruzzese siglato dopo 23’ da Borrelli, i biancorossi riescono a pareggiare sul finire di primo tempo grazie a Romanazzo ma, nella ripresa, è Morselli a regalare i tre punti ai padroni di casa. In classifica, i baresi hanno attualmente 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pari e sei sconfitte, ad una lunghezza proprio dal Foggia, a quota 17.

Terreno di gioco designato per la sfida tutta in salsa pugliese è il Campo Sportivo “Antonio Antonucci” di Bitetto (BA), con calcio d’inizio fissato per domani, sabato 3 Febbraio, alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro è il signor Federico Longo di Paola (CS), coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Mazzei e Vitantonio Lillo della sezione di Brindisi.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti