Foggia Calcio, Kragl: "Ieri grande risposta". Zambelli: "Vittoria sofferta" | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Kragl: “Ieri grande risposta”. Zambelli: “Vittoria sofferta”

Foggia Calcio, Kragl: “Ieri grande risposta”. Zambelli: “Vittoria sofferta”

Foggia Calcio, Kragl: “Ieri grande risposta”. Zambelli: “Vittoria sofferta”

Al termine del match al “Silvio Piola” di Novara, i rossoneri Kragl e Zambelli hanno commentato, ai microfoni del sito ufficiale, la vittoria ai danni dei piemontesi.

KRAGL – “Ieri grande risposta dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Brescia, abbiamo giocato 60 minuti con un uomo in meno, davvero non so come complimentarmi con i miei compagni, oggi magari non abbiamo fatto una bella partita ma abbiamo portato a casa i tre punti.

Da fuori sembra che l’inferiorità non si notasse ma in campo ti accorgi che corri di più del normale, nel secondo tempo loro hanno fatto 50 cross, fossimo stati in 11 ne facevano 15, certo abbiamo sofferto tanto ma …abbiamo vinto.  

Il futuro? Prima pensiamo a fare 50 punti e poi vediamo, mancano ancora 13 punti: facciamoli e poi guardiamo sopra di noi”.  

ZAMBELLI – “Quando non riusciamo ad essere belli riusciamo ad essere concreti, con questo atteggiamento sabato scorso non avremmo perso, è stata una vittoria sofferta, non facile, ma ora siamo contenti per il morale che può solo crescere”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti