Header ad

Foggia Calcio – Avellino, arbitra Di Martino

Foggia Calcio – Avellino, arbitra Di Martino

Foggia Calcio – Avellino, arbitra Di Martino

Sarà il Signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, a dirigere Foggia-Avelino, terza giornata del girone di ritorno del campionato Serie B ConTe.it in programma allo stadio comunale Pino Zaccheria sabato 03 febbraio 2018 alle ore 15:00.
Di Martino, al 2’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in 5 occasioni.
Stagione 2014/2015, gara dell’11 marzo 2015, Catanzaro-Foggia. L’incontro finisce 3-0 per la squadra di casa con gol di Michele Rigione, Andrea Russotto e Vittorio Bernardo.
Di Martino e il Foggia si ritrovano il 02 agosto del 2015, primo turno di Tim Cup. Allo Zaccheria arriva la Lucchese, la gara finisce 2-1 per il Foggia, ai tempi supplementari, grazie alla doppietta di Roberto Floriano che rimonta lo svantaggio iniziale.
L’altro match arbitrato da Di Martino è datato 20 settembre 2015, Benevento-Foggia, finito 1-0 a favore della squadra campana grazie al gol di Fabio Lucioni.
Il penutimo incontro diretto da Di Martino risale al 15 maggio 2016, primo turno playoff di Lega Pro, Foggia-Alessandria, finito 2-0 per i rossoneri: a segno Vincenzo Sarno e Pietro Iemmello.

L’ultima gara agli ordini del Sign. Di Martino è la sfortunata finale di andata playoff di Lega Pro, Pisa-Foggia, terminata 4-2 a favore della formazione toscana.

Di Martino sarà coadiuvato da Gaetano Intagliata della sezione di Siracusa e Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore. IV uomo: Luigi Nasca della sezione di Bari.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti