CDM – Il Foggia vince la quarta gara di fila. Carpi battuto 3-0, playoff ormai vicini

CDM – Il Foggia vince la quarta gara di fila. Carpi battuto 3-0, playoff ormai vicini

CDM – Il Foggia vince la quarta gara di fila. Carpi battuto 3-0, playoff ormai vicini

La squadra di Stroppa, dopo un inizio compassato, conquista il successo allo Zaccheria. Undicesimo gol stagionale per Mazzeo, il detesco Kragl autore di una doppietta

Il Foggia batte il Carpi 3-0 e conquista la quarta vittoria di fila dopo quelle con Entella, Avellino e Palermo. Per la prima volta in stagione i rossoneri si sono portati a sei lunghezze di vantaggio sulla zona playout e a sole tre lunghezze da quella playoff. La vittoria porta la firma di Fabio Mazzeo, giunto all’undicesimo gol stagionale, e del tedesco Oliver Kragl, autore di una doppietta. Per l’ex Crotone sono già quattro i gol segnati nelle prime cinque partite giocate con la maglia rossonera.

Lo show del tedesco

Il Carpi parte aggressivo e pressa i portatori di palla rossoneri. Il Foggia parte più compassato ed inizia a macinare gioco con il passare del tempo. La chiave è sulla corsia di sinistra di attacco del Foggia. Al 10’ è Kragl da quella posizione a mettere al centro un cross teso e preciso per Mazzeo, che di testa chiama il portiere alla difficile deviazione in corner. Al 20’ l’azione si ripete e vale il vantaggio del Foggia. Il cross è di Nicastro, il colpo di testa vincente, del solito Mazzeo. Il raddoppio arriva al 42’ con un calcio di punizione dalla lunga distanza di Kragl, bravo nell’infilare l’angolino basso della porta biancorossa. Il tedesco concede il bis al 58’, con una conclusione da posizione defilata, dopo una serpentina in area di rigore di Deli, bravo a trovare il compagno smarcato.

fonte: domenico carella – il corriere del mezzogiorno

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti