Header ad

CALCIO FEMMINILE. Daunia Cup, l’Ascoli sconfitta in casa dall’Apulia Futsal Woman Trani

CALCIO FEMMINILE. Daunia Cup, l’Ascoli sconfitta in casa dall’Apulia Futsal Woman Trani

Si è svolto ieri ad Ascoli Satriano il ritorno dei quarti di finale della Daunia Cup. La squadra locale dell’Ascoli ha affrontato l’Apulia Futsal Trani, vera rivelazione della stagione. Al 10′ del primo tempo, le ragazze di mister Scarpino sono già in vantaggio grazie alla doppietta della sempre presente Mustaccioli, al 15′ Minetti triplicava il risultato e, 4′ più tardi, Costantini chiudeva il primo tempo sul 4-0 .
Durante la ripresa, la rimonta dell’Ascoli che si porta sul 4-4 ma la reazione dell’Apulia non si fa attendere e, su una bella azione, Costantini porta il risultato sul 4-5 finale che decreta la vittoria della squadra ospite.
Ora ci sarà un turno di riposo. La squadra dell’Apulia cercherà di recuperare le infortunate per poter affrontare al meglio i prossimi impegni di Coppa ed in campionato. La semifinale di Coppa sarà con l’Accadia .

Nota di merito alle ragazze dell’Ascoli Satriano di mister Sarcone che hanno mostrato, finora, il più bel calcio del campionato e fanno ben sperare per il futuro.
Per la squadra dell’Apulia, da sottolineare l’ottima prestazione di una super Mustaccioli, l’insuperabile Campanaro, la sempre presente Minetti, Costantini in continua crescita e la Murani che conferma il suo buon livello. Positiva anche la partita del nuovo acquisto, il portiere Silvestri e non dimentichiamo Nardi che, durante la sosta, potrà approfittare ad allenarsi di più e potrebbe diventare un’arma micidiale per la squadra allenata da mister Scarpino.

Queste le formazioni scese in campo:

Ascoli Satriano
Braccio
Vigilante
Gazzo
Coluccelli
Capuano
LoRusso
Chiavizzo
Gallo
Piore
All. Sarcone Giuseppe

Apulia Trani:
Silvestri
Mustaccioli
Campanaro
Nardi
Costantini
Murani
Minetti
Terracciano.

All. Scarpino Domenico.

Biografia Autore

Potrebbero interessarti