IL BLOG DI GIGLIO - Foggia Calcio più quadrato. E col Brescia... | Foggiasport24.com
Header ad

IL BLOG DI GIGLIO – Foggia Calcio più quadrato. E col Brescia…

IL BLOG DI GIGLIO – Foggia Calcio più quadrato. E col Brescia…

IL BLOG DI GIGLIO – Foggia Calcio più quadrato. E col Brescia…

Il bomber Beppe Giglio, icona della risalita dal dilettantismo al professionismo del Foggia Calcio, parla sul suo blog per Foggiasport24.com

Ciao ragazzi, ben ritrovati. L’ultimo week-end è stato agrodolce per me. Il Paterno, squadra in cui milito, non ha vissuto una grande giornata. Discorso opposto per il Foggia. Contro il Carpi ho visto davvero una bella partita. Si comincia a vedere la quadratura della squadra. Oggi, a mio modo di vedere, il Foggia è una delle squadre più quadrata della Serie B; rifila due o tre gol a tutti gli avversari. Cosa mi ha impressionato? Il gruppo. Tutta la squadra. Elogiare il singolo sarebbe riduttivo perchè le vittorie arrivano con l’apporto di tutti. E c’è da elogiare l’allenatore, che nel recente passato ha preso molte critiche, perchè la squadra in campo è messa benissimo. Ha dato un’identità alla squadra ed un’idea di gioco apprezzata anche dagli avversari.

La squadra adesso è completa e, visti i risultati, sarebbe anche umano puntare in alto ma sono sicuro che nella mente di tutti l’obiettivo rimane quello della salvezza. Portare a casa quanti più punti possibili.

Ogni partita fa storia a sé. Arriva il Brescia, una squadra importante ma, in questo momento, mai è più vera la frase “rispetto per tutti, paura di nessuno”. C’è la consapevolezza di giocarsela alla pari con tutti. Ho visto il Brescia in alcune occasioni ed è una squadra importante, giovane ed allenata da un bravo tecnico ma il Foggia farà la sua partita ed a preoccuparsi dovrà essere il Brescia. Quindi avanti così.

Il vostro bomber

BEPPE GIGLIO

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti