I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.

10 Braglia. Risolleva i lupi calabresi dalla polvere della bassa classifica fino alla zona play-off. Bel lavoro anche senza quelli che prima erano ritenuti fondamentali per la causa cosentina. UOMO PERBENE.

9 Di Piazza. Scartato dai sapienti del calcio, sta diventando un autentico trascinatore per la compagine leccese. TRASCINATORE.

8 Tesser. Continua la scalata verso i play-off della sua Cremonese. Competenza e professionalità al servizio della serenità ambientale. EQUILIBRATI.

7 Allan. Tritura tutto quello che gli passa avanti. Ottimo anche l’impatto con i bergamaschi e gli Atleti Azzurri d’Italia. FRULLATORE.

6 Nani. Purtroppo è sempre in debito d’ossigeno, infatti il suo impiego è centellinato da mister Inzaghi. Però, quando gioca, è pura poesia per i palati fini. MELODIOSO. 

5 Donnarumma. Ennesima perla del “talento” rossonero. Talento, forse, per gli attaccanti avversari. A beneficiarne, questa volta, Barella. BURROSO.

4 Agazzi. Temporeggia troppo per i ritmi del campionato cadetto. O cambia marcia o, presto, lo rivedremo in C. FRENATO.

3 Pioli. Ennesima prova mediocre della sua squadra. Forse va a cercarsi sempre situazioni particolari da gestire. FURBO. 

2. Gasperini. Chiede aiuto al Var ma, alle volte, la bisogna riconoscere la superiorità degli avversari. PRESUNTUOSO.

1. Crescenzi. E’ in continuo affanno. In ritardo su tutto. Forse l’unico ad essere più in ritardo di lui è Stroppa che non inserisce un esterno ficcante capace di sfruttare le sue innumerevoli incertezze. MOLLE.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti