Ufficiale: Zambelli al Foggia Calcio: «Non vedo l'ora di giocare» | Foggiasport24.com

Ufficiale: Zambelli al Foggia Calcio: «Non vedo l’ora di giocare»

Ufficiale: Zambelli al Foggia Calcio: «Non vedo l’ora di giocare»

Ufficiale: Zambelli al Foggia Calcio: «Non vedo l’ora di giocare»

Marco Zambelli è ufficialmente un calciatore del Foggia Calcio. Lo ha annunciato il club rossonero attraverso una nota. Nativo di Gavardo (Brescia), Zambelli ha vestito per dodici anni la maglia del Brescia, società in cui è nato e di cui è stato per anni capitano. Quasi 300 le partite giocate tra Serie A e B. Nelle ultime due stagioni il trasferimento ad Empoli. Poi lo stop lo scorso giugno e l’assenza del calcio giocato.

DICHIARAZIONI – Il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni in rossonero al sito ufficiale del club: « Ho accettato di corsa la proposta di Nember di venire a Foggia perché mi è stato prospettato un grande progetto, questa è una grande piazza e per me è un onore giocare con questa maglia”. Sono le prime parole in rossonero di Marco Zambelli dettate mentre firma il contratto che lo legherà per 6 mesi al Foggia: “Ho firmato fino a giugno perché voglio dimostrare che non sono il giocatore che viene a prendersi un contratto di fine carriera e voglio guadagnarmi sul campo la riconferma, non vedo l’ora di scendere in campo».

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti