Foggia Calcio su un difensore della Salernitana. Ma Fabiani frena: "resta fino a giugno" | Foggiasport24.com

Foggia Calcio su un difensore della Salernitana. Ma Fabiani frena: “resta fino a giugno”

Foggia Calcio su un difensore della Salernitana. Ma Fabiani frena: “resta fino a giugno”

Foggia Calcio su un difensore della Salernitana

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Il Foggia Calcio sarebbe interessato al difensore centrale Alessandro Bernardini (30 anni), di proprietà della Salernitana. Il calciatore parlava di rinnovo con il club campano ma la situazione, secondo i colleghi della testata specializzata in calciomercato, sarebbe improvvisamente precipitata. Questo il testo dell’articolo: “Una situazione che sembrava destinata a chiudersi positivamente. E invece no. Il difensore della Salernitana ha rifiutato il rinnovo con la società campana. Contatti poco proficui tra le parti. E ora a Bernardini – che potrebbe comunque lasciarsi in maniera cordiale con la Salernitana – pensa il Foggia. E sullo sfondo Empoli e Novara…”.

Successivamente su Ottopagine.it è apparso un articolo in cui la situazione viene ulteriormente approfondita. Questo uno stralcio dell’articolo del sito campano: “Una decisione che ha mandato su tutte le furie la società e che ha spinto il direttore sportivo Angelo Fabiani a scendere in campo in prima persona dichiarando quanto segue al collega Alessio Alaimo: “Chi è in scadenza di contratto non si muoverà da qui fino a giugno, se pensano che il mancato rinnovo possa essere preludio ad una cessione anticipata si sbagliano di grosso”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti