Foggia Calcio, Kragl: "Vittoria per il presidente, gol per Alessia. Rispetto al match contro il Pescara c'è una cosa in più..." | Foggiasport24.com
Header ad

Foggia Calcio, Kragl: “Vittoria per il presidente, gol per Alessia. Rispetto al match contro il Pescara c’è una cosa in più…”

Foggia Calcio, Kragl: “Vittoria per il presidente, gol per Alessia. Rispetto al match contro il Pescara c’è una cosa in più…”

Foggia Calcio, Kragl: “Vittoria per il presidente, gol per Francesca. Rispetto al match contro il Pescara c’è una cosa in più…”

Il calciatore del Foggia Calcio Oliver Kragl ha parlato nella sala stampa del Comunale di Chiavari del match vinto contro l’Entella. Queste le sue dichiarazioni: “La mia avventura qui a Foggia? E’ appena iniziata ma penso che sia bella. Sono qui per fare il massimo per aiutare la squadra come ho fatto oggi. Gran gol? Grazie mille per i complimenti. Ma se guardiamo bene rispetto a Pescara abbiamo fatto solo una cosa in più. Il Gol. Contro il Pescara abbiamo fatto una bella partita ma abbiamo subito un gol. Ma nel calcio bisogna anche segnarli. Oggi ne abbiamo subito uno ma ne abbiamo fatti due. La partita l’abbiamo vinta per il presidente. Il gol è per la mia futura moglie (Alessia Macari nda)”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti