Header ad

Foggia Calcio, Giovanissimi Regionali: subito in campo

Foggia Calcio, Giovanissimi Regionali: subito in campo

Il setIl settore giovanile del Foggia Calcio apre con un successo il 2018. Nella prima domenica del nuovo anno sono i Giovanissimi regionali ad aprire le danze, essendo l’unica formazione delle giovanili rossonere ad essere impegnata durante il week-end in gara ufficiale, vincendo per 7-2 contro il Punto Foggia.

Il match, disputato presso lo stadio “Comunale” di Lucera (FG), ha visto dunque i ragazzi di mister Costanzo Palmieri battere nettamente il fanalino di coda del girone A, conquistando il quarto successo dall’inizio del torneo. Sotto dopo 4’ per il gol siglato da Curci, i rossoneri sono riusciti a risalire immediatamente, rimontando con le doppiette di Pellegrino (6’ e 26’) e Canadà (16’ e 19’), prima di arrotondare ulteriormente il gap grazie alla marcatura di Li Bergolis, che fissa il risultato sul 5-1 con cui si va all’intervallo. La ripresa permette al Foggia di allungare ulteriormente, con Spadaccino che si regala una doppietta, intervallata dalla seconda rete ospite di Curci: al triplice fischio è 7-2 il finale, con la vittoria che sorride ai padroni di casa. Come da regolamento, i rossoneri non fanno classifica in questo torneo.

TABELLINO GIOVANISSIMI REGIONALI

FOGGIA CALCIO: Piserchia (Palladino), Casano (Bonabitacola), Albanese (Mancini), Inverso (De Fabritiis), Amoruso (Ferrara), Gioradano, F.Nardella, Rotoli, Canadà (Spadaccino), Pellegrino, Li Bergolis (Agnelli). All.: Palmieri.

PUNTO FOGGIA: Citoli, M.Nardella, Scopece, Tricarico, Piracci, De Nido, Curci, Pepe, Caggianello, Consiglio, Di Lauro. A disp.: Bellucci, Bambino, Passione. All.: Citro.

MARCATORI: 4’ e 50’ Curci (P), 6’ e 26’ Pellegrino (F), 16’ e 19’ Canadà (F), 33’ Li Bergolis (F), 39’ e 74’ Spadaccino (F).

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore

Potrebbero interessarti