Foggia Calcio, due rossoneri verso il Lecce?

Foggia Calcio, due rossoneri verso il Lecce?


Foggia Calcio, due rossoneri verso il Lecce?

“Una squadra talmente forte è difficile da migliorare”. Frase abusata dalle capolista di qualsiasi campionato possibile e immaginabile. E il Lecce?

I salentini sembrano esser una macchina quasi perfetta. Difficile migliorarla, anche se qualcosa andrà fatta durante la prossima sessione di calciomercato. Partiamo dal sogno o presunto tale. Parliamo di Alessandro Rosina della Salernitana, in rotta di collisione con il club granata, e bramato dalla società salentina. Il nome dell’ex Torino stuzzica i giallorossi, anche se le percentuali che l’operazione vada in porto non sono altissime. Le alternative? Sarno, in uscita da Foggia, e forse Bellomo dell’Alessandria.

E poi? Nei giorni scorsi si era parlato anche di un innesto a centrocampo e uno in difesa. A centrocampo è spuntato fuori il nome di Vicente dell’Akragas, mentre per la retroguardia sarebbero valutati i nomi di Martinelli del Foggia e di Marino dell´Unicusano Ternana. Insomma un innesto per reparto in entrata, questo è il sunto.

E in uscita? Non dovrebbero esserci tante cessioni, anche se c’è l’incognita Caturano. La punta ex Melfi è il sogno di gennaio dell’ambizioso Catanzaro. Staremo a vedere come andrà a finire. La certezza? I salentini non lasceranno nulla di intentato per tentare l’assalto alla cadetteria.

Fonte: www.tuttoc.com

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti