Foggia Calcio - Avellino, emergenza per mister Novellino | Foggiasport24.com

Foggia Calcio – Avellino, emergenza per mister Novellino

Foggia Calcio – Avellino, emergenza per mister Novellino

Foggia Calcio – Avellino, emergenza per mister Novellino

Vera e propria emergenza attacco per Novellino in vista di Foggia-Avellino, gara in programma sabato prossimo alle ore 15.00 allo stadio “Pino Zaccheria”. Si è infatti infortunato anche Bidaoui, che ha rimediato una frattura al mignolo del piede destro in occasione della gara contro la Cremonese: la diagnosi è di tre settimane di stop.

Davvero una brutta tegola per l’Avellino, proprio che l’esterno stava avendo un rendimento eccellente. La sua assenza va ad aggiungersi a quella di Castaldo, che sarà out per un paio di settimane. Ardemagni è già fermo da qualche partita per la pubalgia e il suo recupero è piuttosto incerto: resta dunque il solo Asencio a disposizione, poiché anche il neo-arrivato Cabezas è reduce da un fastidio muscolare e non gioca dal 10 dicembre

L’unica buona notizia è il rientro di Molina dalla squalifica, che rientrerà quindi sulla sua fascia di competenza. Sull’altro lato del campo prevedibile dunque che giochi Gavazzi, con De Risio-Di Tacchio in mezzo e D’Angelo in appoggio ad Asencio (oppure in alternativa D’Angelo sulla fascia e Gavazzi dietro lo spagnolo).

Meno problemi invece in difesa, dove dovrebbe essere riconfermato il quartetto visto contro la Cremonese: Laverone e Marchizza esterni, e Migliorini-Ngawa al centro. A questi ultimi due il compito di fermare Mazzeo, l’uomo più pericoloso dei rossoneri.

fonte: avellino-calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti