Dalla Campania: Foggia Calcio, piace un centrocampista del Benevento. E in porta…

Dalla Campania: Foggia Calcio, piace un centrocampista del Benevento. E in porta…


Dalla Campania: Foggia Calcio, piace un centrocampista del Benevento. E in porta…

Secondo alcune voci da confermare provenienti dalla Campania, il Foggia Calcio sarebbe interessato al centrocampista Lorenzo Del Pinto (classe ’90), uomo di quantità davanti alla difesa. Il calciatore ha giocato sei partite nel girone di andata con la maglia giallorossa. Nella passata stagione le presenze sono state 29 in Serie B con la promozione raggiunta attraverso i playoff. Piace anche il portiere Perina (classe ’92) messo in vendita del Cosenza. Il Foggia è alla finestra e potrebbe proporre in cambio l’esterno Calderini.

Intanto oggi è previsto lo scambio Vacca – Scaglia con il Parma che sarebbe anche interessato all’ala Chiricò, seguita con interesse dal Carpi. Tra una settimana, invece, potrebbe sbloccarsi la situazione relativa ai nigeriani della Roma Nura e Sadiq (in prestito al Torino). In attesa di evoluzione anche la situazione legata a Dainelli. Da qui alla chiusura del mercato, quindi, il Foggia proverà a portare in rossonero un centrale difensivo (Dainelli?), due centrocampisti, mezzala e play (Scaglia e uno tra Cinelli e Del Pinto?), un esterno destro (Nura?) e un attaccante centrale (Sadiq?) per poi valutare con calma altre possibili operazioni.



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti