I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”


I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.

10 El Sharawi. Sempre presente negli attacchi giallorossi. E’ in un buon momento di forma e riesce a mettere in difficoltà qualsiasi difesa. FARAONE.

9 Oddo. Arriva la prima vittoria in Serie A pe ril tecnico abruzzese. La strada è ancora lunga ma non sarà difficile salvarsi. CAPARBIO. 

8 Calori. Batte il Catania e si candida come il vero rivale del Lecce di Liverani. IN ASCESA.

7 Perugia. Dopo la batosta di Udine dimostrano di avere carattere vincendo al novantesimo una gara importantissima. LOTTATORI.

6 Dzeko. Si sveglia dopo un letargo autunnale. Un gol, però, è poco visto le innumerevoli occasioni avute contro la Spal. MACCHINOSO.

5 Loiacono. Come terzino rende di più e fa meno danni. Come centrale è da film horror. INADATTO.

4 Donnarumma. I problemi del Milan sono tanti ma il problema rappresenta una vera spina nel fianco da due anni a questa parte. INADEGUATO.

3 Stroppa. Anche con una squadra in emergenza si intestardisce a non voler cambiare modulo di gioco. In queste situazioni si eliminano gli inutili esterni di attacco e si rafforza la mediana, lasciata sempre in mano alle compagini avversarie. IMPRESENTABILE.

2 Iachini. Comincia bene la sua nuova avventura sulla panchina del sassuolo. Tre gol che dimostrano i suoi limiti tattici, adatti più ad una serie cadetta. INSUFFICIENTE.

1 Nicola. Il miracolo non è salvarsi ma è riuscire a trovare ogni anno tre squadre che sono peggio del Crotone. MEDIOCRE.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti