In Toscana vince la sciabolatrice Gabriella Lo Muzio del CSD

In Toscana vince la sciabolatrice Gabriella Lo Muzio del CSD


 

CIRCUITO MASTER – Gabriella Lo Muzio del Circolo Schermistico Dauno sale sul gradino più alto del podio a Cascina (Pisa), dove si è disputata la seconda tappa del Circuito Master per sciabola e fioretto. La sciabolatrice foggiana si è imposta nel tabellone che riuniva le categorie 2 e 3 battendo 10-2 Antonella Parpaiola (Petrarca Padova), 10-5 Maria Teresa Conconi (anche lei della società patavina) ed in finale Margherita Camerin delle Lame Gialloblu col punteggio di 10-6.

Terzo gradino del podio per altri tre atleti del Circolo Schermistico Dauno: Concetta Talamo (anche lei nel tabellone unificato di sciabola femminile per le categorie 2 e 3), Aurelia Anna Tranquillo (sciabola femminile cat. 0) e Carlo Nicastro (sciabola maschile cat. 2).

Terzo posto, infine, per la squadra pugliese di sciabola femminile nel Trofeo delle Regioni: il quartetto formato da Daniela De Pellegrino, Gabriella Lo Muzio, Concetta Talamo ed Aurelia Anna Tranquillo ha perso in semifinale per 5-0 col Lazio 1 ma si è rifatto nella finale di consolazione battendo per 5-2 la seconda squadra del Lazio.

Per conto di:

Ufficio Stampa

Federazione Italiana Scherma

Contatti PUGLIA: Siro Palladino
media@federscherma.it



Biografia Autore

Potrebbero interessarti