Salernitana, mister Colantuono: "Il Foggia Calcio ha raccolto meno di quanto meritato" | Foggiasport24.com
Header ad

Salernitana, mister Colantuono: “Il Foggia Calcio ha raccolto meno di quanto meritato”

Salernitana, mister Colantuono: “Il Foggia Calcio ha raccolto meno di quanto meritato”

Salernitana, mister Colantuono: “Il Foggia Calcio ha raccolto meno di quanto merita”

Durante la conferenza di oggi, mister Colantuono parla della partita interna di domani contro il Foggia. Ecco una parte delle sue dichiarazioni riportate da Granatissimi.ottopagine: «Quella di domani è una partita molto complicata contro una squadra che fuori casa fa molto bene e che se non affrontiamo con la giusta applicazione e determinazione rischiamo grosso. Mi aspetto di avere conferme da quanto di buono fatto a Chiavari ma anche miglioramenti su quegli aspetti su cui stiamo lavorando. La vittoria fuori casa ti dà consapevolezza maggiore dei tuoi mezzi, serenità e voglia di lavorare con più attenzione. Dobbiamo sfruttare questo entusiasmo e dare seguito perché se vogliamo puntare a un campionato di un certo tipo dobbiamo partire dal presupposto che bisogna far bene tutte le settimane e solo in questo modo potremo ritagliarci una fetta di spazio e di possibilità in questo campionato.

L’undici che andrà in campo? Ho ancora l’allenamento di domani mattina a disposizione per vedere e valutare se sarà il caso di toccare qualcosa o confermare, sostituzione obbligata di Minala a parte, quanto fatto a Chiavari.

Il Foggia è una squadra che ha raccolto meno di quanto meritato sul campo. Hanno avuto un po’ di sfortuna ma è una formazione che ha dei giocatori interessanti come Chiricò, molto bravo nel saltare l’uomo. Il campionato di Serie B è molto equilibrato e se si vuole fare bene non ci si può permettere di fare differenze di approccio tra una squadra e l’altra. Si può perdere e vincere con tutte e quindi guai a guardare la classifica.

La partita di domani ha tanti piccoli significati: è l’ultima gara interna prima della pausa e vogliamo chiudere bene il 2017 davanti ai nostri sostenitori ma bisogna vincere ancora anche per migliorare la classifica e al di là di tutto voglio vedere una prestazione importante e una squadra tonica».

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti