L’eroe della serata. Parola a Francesco Deli: “Abbiamo continuato a lottare sino alla fine” | Foggiasport24.com

L’eroe della serata. Parola a Francesco Deli: “Abbiamo continuato a lottare sino alla fine”

L’eroe della serata. Parola a Francesco Deli: “Abbiamo continuato a lottare sino alla fine”

Il protagonista del 2-2 contro il Venezia è stato Francesco Deli. Ecco le sue dichiarazioni a fine gara: “Questo può essere un punto di svolta perché è un pari che dà morale. Ora andremo a Salerno più tranquilli. Sono felicissimo perché tornavo da un infortunio, era un mese che stavo a guardare, non potevo aiutare la squadra. Volevo entrare e fare bene, ripagare l’attesa e i miei compagni.

Il nostro impegno non manca mai, noi ce la mettiamo sempre tutta e oggi abbiamo continuato a lottare sino alla fine. Sono felice soprattutto per la squadra. Il carattere c’è sempre stato e con la forza di volontà ce l’abbiamo fatta. Questo punto ottenuto nei minuti finali ci dà morale. Ripartiamo da qui. A Salerno cercheremo di portare a casa dei punti”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti