La famiglia Follieri: "Vogliamo investire nel Foggia. Ma bisogna rispettare privacy e tempistiche". | Foggiasport24.com

La famiglia Follieri: “Vogliamo investire nel Foggia. Ma bisogna rispettare privacy e tempistiche”.

La famiglia Follieri: “Vogliamo investire nel Foggia. Ma bisogna rispettare privacy e tempistiche”.

La famiglia Follieri: “Vogliamo investire nel Foggia. Ma bisogna rispettare privacy e tempistiche”.

Il Foggia sta per passare al 50% alla FHolding LTD. Una trattativa lunga nella quale alcuni organi di stampa hanno voluto vedere il marcio magari date anche gli ultimi passaggi di proprietà nel mondo del calcio che hanno suscitato qualche sospetto. Ma non sempre c’è il cattivo in tutto e la Famiglia Folleri attraverso un comunicato stampa apparso sul sito della propria società ha voluto ribadirlo.

“La FHolding LTD, in merito all’eccessivo clamore mediatico che sta suscitando la trattativa per l’acquisizione del 50% delle quote societarie del Foggia Calcio, precisa quanto segue.

La FHolding è composta dalla Ronald W. Burkle Foundation, dal Podesta Group oltre che Raffaello e Pasquale Follieri come soci di maggioranza: non vi sono altri coinvolgimenti interni o esterni se non quelli delle persone qui specificate.

Sarà la Effe Investments Srl ad acquisire, entro dicembre 2017, il 50% del pacchetto societario del club rossonero, gestito in maniera accurata da tre anni circa dalla famiglia Sannella;

La Famiglia Follieri come foggiani e tifosi del Foggia, comprendono benissimo l’interesse attorno a questa trattativa, giunta quasi per caso agli occhi di tutti ma sulla quale si stava già lavorando da mesi, in silenzio e lontano dalla luce dei riflettori mediatici, con estrema serietà.

Non riusciamo però a capire la necessità da parte dei media di investigare, in modo anche inopportuno e spesso assillante in alcuni casi specifici sulle persone, cercando continuamente scoop (quasi tutti inesistenti) e arrivando addirittura a creare profili falsi di social network quasi a voler destabilizzare l’ambiente ottenendo però un unico risultato: infastidire gli investitori, rischiando pertanto di rovinare concretamente il progetto. Se questo gruppo non è gradito a qualcuno, è pronto a fare un passo indietro senza alcun problema di sorta: dal resto, non ci obbliga nessuno ad investire in questo progetto sportivo.‎

Detto ciò, la FHolding ribadisce con fermezza, la piena volontà di investire nel Foggia Calcio ed allo stesso tempo chiede a tutti gli operatori dell’informazione di rispettare privacy e tempistiche, onde evitare di dover poi ricorrere ad azioni legali cautelative.

Quando tutto sarà compiuto informeremo con un comunicato stampa.

Legal Department Fholding Ltd”

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti