Foggia Calcio, Lucio Fares consigliere Serie B Futura | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Lucio Fares consigliere Serie B Futura

Foggia Calcio, Lucio Fares consigliere Serie B Futura

Si è svolta oggi, presso la sede di via Rosellini a Milano, l’assemblea ordinaria della Lega B che ha visto, tra i diversi temi all’ordine del giorno, l’approvazione, all’unanimità, del bilancio 2016/2017 che si chiude con un leggero utile di esercizio.

Sono inoltre stati nominati i componenti del Comitato esecutivo dove ad affiancare il presidente della Lega B Mauro Balata sono stati scelti il vicepresidente Antonio Gozzi e il consigliere Marco Mezzaroma.

In linea con il principio di collegialità, voluto dal presidente Balata nel programma, sono state nominate alcune commissioni di studio e analisi su vari temi, fra le quali spending review, marketing e diritti televisivi, finanza, giovani e responsabilità sociale. “Stiamo facendo una serie di riflessioni sui nostri obiettivi principali – ha commentato Balata –Vogliamo crescere e contare di più sia sui tavoli federali che a livello di mutualità. Siamo determinati a far sempre meglio. Siamo un movimento innovatore che vuole portare avanti il modello dei giovani che più di tutti mettiamo in campo”.

Dopo le dimissioni formali di quella precedente, è stata ridisegnata la governance di B Futura che vede nel ruolo di presidente Daniele Sebastiani, vice Carlo Accornero e come consiglieri Lucio Fares, Francesco Ghelfi, Mauro Michelini, Paolo Rossi e Walter Taccone.

L’Assemblea è stata inoltre aggiornata sulla tematica della vendita dei diritti audiovisivi per il triennio 2018-2021.

FONTE: LEGA SERIE B

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti