Foggia Calcio, Beretta: “Contento per il gol ma preferivo portare a casa dei punti” | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Beretta: “Contento per il gol ma preferivo portare a casa dei punti”

Foggia Calcio, Beretta: “Contento per il gol ma preferivo portare a casa dei punti”

Autore del gol del Foggia (il suo 6° stagionale), Giacomo Beretta ha così commentato il confronto con il Frosinone nelle mixed zone: “Abbiamo fatto una grande partita, poi però abbiamo preso il gol del pari. Siamo ripartiti lo stesso, ma è arrivato l’altro gol. Ci teniamo comunque la prestazione. Se abbiamo 22 punti è perché ci meritiamo quelli. Dobbiamo fare un girone di ritorno alla grande per arrivare a quota 50.

Peraltro avevamo di fronte una grande squadra, secondo me la più forte del campionato. Dal punto di vista dell’impegno non c’è mancato nulla, appena un pizzico di fortuna… forse. Del resto il calcio è fatto di episodi, c’è grande equilibrio e a volte gli episodi ti girano contro. Per quello che mi riguarda io cerco sempre di fare il meglio rispetto a ciò che mi chiede il mister. Sono contento per il gol ma preferivo portare a casa i punti”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti