I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”


I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.

10 Torreira. Surclassa il centrocampo della Juve. L’uruguaiano sta diventando sempre più il protagonista di questa serie A. Pavone ci aveva visto bene. MOTORINO.

9 Insigne. Dimostra di essere in forma seppur contro un debole Milan. Forse sarebbe servito a Ventura. IGNORATO.

8 Ballardini. Dopo dieci giorni di lavoro risistema il Genoa come solo lui poteva fare. Buona vittoria su un campo non semplice. QUADRATO.

7 Nainggolan. L’indonesiano lotta su ogni pallone. Suo il gol del due a zero che spegne le velleità laziali. INDOMITO.

6 Spalletti. La sorpresa Santon neutralizza gli attacchi bergamaschi. Il tecnico di Certaldo sta mostrandosi sempre più decisivo. La fortuna è anche di chi se la va a cercare. TATTICO.

5 Celli. Dopo tre settimane dal suo esordio in Serie B, il suo procuratore aveva dichiarato che il suo assistito avrebbe richieste dalla Serie A ma con la Ternana ha giocato mediocremente. FARRAGINOSO.

4 De Zerbi. Il vate di Brescia continua ad esportare sconfitte. L’unico a beneficiare dei suoi schemi fu Stroppa durante le prime partite sulla panchina rossonera. BARCELLONISTA SOTTOTONO.

3 Ternana. Troppe perdite di tempo e ostruzionismo. Con un altro spirito avrebbero portato a casa l’intera posta in palio. PARIOLINI.

2 Calabro. Prende l’ennesima imbarcata in trasferta. I suoi limiti stanno venendo sempre più a galla. SCONFITTO.

1 Montella. Continua a perdere tutti gli scontri diretti, se così vogliamo chiamarli. Fra poco i suoi scontri diretti saranno quelli che disputerà contro Hellas e Benevento. AEREOPLANINO CANCELLATO.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti