SERIE C. Esordio casalingo per la Volleyball Lucera contro la formazione del Trivianum

SERIE C. Esordio casalingo per la Volleyball Lucera contro la formazione del Trivianum


Inizio primo set assolutamente da dimenticare per i ragazzi di mister Furno che vanno sotto addirittura sul 15-8. Antonetti e Guerrieri provano a suonare la “sveglia”; riescono quasi a completare la rimonta, ma i baresi, a fatica, chiudono il set sul 25-23.
Nel secondo set i ragazzi lucerini cambiano l’approccio: più attenti, più concreti, più più aggressivi. Conquistano subito un importante break che difendono sino al termine del set: 25-20 risultato finale.
Nel terzo set la formazione lucerina compie un autentico capolavoro, da entrare direttamente negli annali della pallavolo, concedendo solo 7 punti agli avversari.
Anche nel quarto set la Volleyball Lucera parte forte e si porta subito sul 10-6. Gli ospiti provano a reagire e, malgrado qualche disattenzione di troppo, i lucerini ritrovano il bandolo della matassa, soprattutto grazie alle schiacciate ed i muri della coppia Ritacco-Hoxha. Risultato finale: 25-18.
Le parole a caldo di mister Furno: <<Oggi abbiamo assistito ad una squadra a due volti: inguardabile l’inizio del primo set, ma poi siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Sicuramente dobbiamo migliorare ancora tanto, ma oggi ci godiamo questo primo posto in classifica!>>

Pos. Squadra Punti
1 PALLAVOLO MARTINA 6
2 ASD VOLLEYBALL LUCERA 6
3 PALLAVOLO MOLFETTA 4
4 ERRICO TECNOMASTER.BIZ 4
5 TOMA CARBURANTI RUFFANO 4
6 VOLLEY CLUB GROTTAGLIE 3
7 TRIVIANUM ASD 2
8 SYNTEG VOLLEY CASSANO 1
9 UNIPOL SAI LUCERA 0
10 JUST BRITISH VOLLEYBITONTO 0
11 LAICA LECCE VOLLEY 0

Area Comunicazione Asd Volleyball Lucera



Biografia Autore

Potrebbero interessarti