Loiacono: “C’era troppa voglia di fare risultato, ma siamo stati bravi a riprendere la partita”

Loiacono: “C’era troppa voglia di fare risultato, ma siamo stati bravi a riprendere la partita”


Dopo Calderini, l’altro giocatore rossonero a presentarsi in sala stampa è stato Giuseppe Loiacono che così si è espresso sulla partita: “È stato brutto prendere gol a freddo però siamo poi stati bravi a riprenderla. Peccato non aver vinto. All’inizio abbiamo concesso alcune ripartenze però oltre al gol non ci sono state grandi occasioni. Nel secondo tempo volevamo riprendere la partita, siamo stati molto bravi. Forse c’era troppa voglia di fare risultato, volevamo la vittoria da regalare ai nostri tifosi, purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa.

Nella ripresa abbiamo attaccato e creato perché volevamo i tre punti, c’è un grande rammarico per la mancata vittoria ma va bene lo stesso. Potevamo essere più lucidi ma volevamo troppo il successo. Ora dobbiamo essere bravi a preparare la partita con il Bari, particolare per me e per i tifosi. Comunque ci penseremo in settimana dopo aver smaltito la delusione per questa mancata vittoria. Valuteremo, o meglio lo staff valuterà, le condizioni di chi è uscito oggi: speriamo non sia nulla di grave”.



Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti