Foggia Calcio, mister Stroppa: "La differenza alla fine l'hanno fatta i gol" | Foggiasport24.com
Header ad

Foggia Calcio, mister Stroppa: “La differenza alla fine l’hanno fatta i gol”

Foggia Calcio, mister Stroppa: “La differenza alla fine l’hanno fatta i gol”

Foggia Calcio, mister Stroppa: “La differenza alla fine l’hanno fatta i gol”

Al termine del derby al “San Nicola”, mister Stroppa commenta la sconfitta del Foggia nei minuti di recupero. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Barinelpallone: “La differenza alla fine l’hanno fatta i gol. Abbiamo perso le misure sull’imbucata decisiva. Dispiace perdere cosi, abbiamo mostrato una grande personalità in campo. In 10 contro 11, poi, avere la forza di ripartire non era mica facile. Da ambo le parti c’era un po’ di tensione, questo si è visto. Non era facile studiare le mosse di ognuna. per quanto ci riguarda, la gestione della palla è stata abbastanza buona. Spiace non aver strappato neppure il pareggio, ma faccio i complimenti ai miei ragazzi per quanto fatto.

Dovrei rivedere l’azione che ha portato all’espulsione di Coletti, a caldo non saprei cosa dire. Tarolli? Avevo deciso di schierare lui, non ho avuto alcuna esitazione dopo l’infortunio di Guarna. Sanchez? Si allena con noi da sempre, ma ho scelto diversamente e non ha mai giocato. Quanto ha inciso l’assenza di Mazzeo? Non saprei.

Il Bari è questo. Ho studiato la sua squadra assieme ai miei ragazzi, a mente fredda capiremo meglio i nostri pregi ed i nostri difetti. I biancorossi non c’entrano niente con questa categoria, i tipi di cambi effettuati lo hanno dimostrato in maniera chiara”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti