Il Foggia Calcio e la settimana che porterà al derby con il Bari

Il Foggia Calcio e la settimana che porterà al derby con il Bari


Il Foggia Calcio e la settimana che porterà al derby con il Bari

DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE” – Ancora un altro pareggio in casa, ancora un tempo non giocato, ancora tabù Zaccheria per i rossoneri. Contro la Ternana di Pochesci, il Foggia pareggia 1-1 e non riesce a ribaltare la partita dai due volti.
Inizio shock per i Satanelli che vanno subito sotto di un gol dopo 4 minuti: azione solitaria di Tremolada che, da circa 25 metri, supera con un tiro preciso il portiere Guarna, apparso in ritardo su una conclusione non irresistibile.
Un primo tempo che scivola senza grandi sussulti e con una brutta prestazione dei ragazzi di Stroppa paragonabile alla prima frazione di Avellino. Dopo pochi minuti si infortuna Mazzeo ed esce anticipatamente Chiricò apparso subito fuori gara. Cambi se si può dire forzati per il mister che deve fare di necessità virtù vista la qualità della rosa a disposizione.
Nella ripresa ecco il Foggia che conosciamo. Subito propositivo nel cercare il gol del pareggio ma la Ternana si fa pericolosa in contropiede con l’inesauribile Carretta e con Montalto sul quale deve superarsi Guarna. Gol sbagliato gol subito: da un angolo di Vacca arriva il pareggio dei rossoneri con Beretta, lesto ad approfittare di una deviazione di testa di Camporese.
Nel finale il Foggia cerca di segnare la rete decisiva ma non riesce a capitalizzare due occasioni, prima con Fedato e poi con Beretta che manca il bersaglio a pochi metri dalla porta. Delusione per il pubblico sugli spalti e, dopo sei minuti di recupero, l’arbitro decreta la fine del match.
Il Foggia ha perso l’occasione per mettere a segno la seconda vittoria consecutiva e dare un’altra soddisfazione ai tifosi rossoneri. Questa sarà la settimana più attesa del campionato perchè è quella che conduce al derby contro il Bari, fresco di primo posto e corazzata di grande livello. Sarà davvero un match difficile ma bisogna provarci perchè è un derby e va onorato, si spera anche con i tifosi foggiani al seguito.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti