Foggia calcio, Fares in conferenza: “Esonero per Di Bari, Colucci si è dimesso. Stroppa resta”

Foggia calcio, Fares in conferenza: “Esonero per Di Bari, Colucci si è dimesso. Stroppa resta”


Al termine del vertice tra proprietà e Stroppa, si è presentato in sala stampa il presidente del Foggia Lucio Fares che ha annunciato le decisioni della società: “Sono qui per comunicare l’esonero del DS Giuseppe Di Bari. E a seguito di questo ci sono state comunicate le dimissioni verbali dal DG Giuseppe Colucci. Ringraziamo il DS e il DG per l’enorme e splendido lavoro fatto in questi anni. Ribadisco però che la proprietà, la famiglia Sannella, crede in questo gruppo di giocatori, nello staff e nell’allenatore”.

Alcune voci parlavano anche di dimissioni di Stroppa ma il presidente ha smentito: “Niente dimissioni di Stroppa”. Fares ha così spiegato l’esonero di Di Bari: “Spiace a tutti noi, ma la proprietà ha voluto una linea aziendale diversa, un programma nuovo, a partire da questo momento. Già in queste ore si valuteranno profili importanti. Comunque per il momento il profilo che più ci interessa è quello tecnico, ovvero il Direttore Sportivo”.



Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti