Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, bisogna vincere e convincere…

Foggia Calcio, bisogna vincere e convincere…


Foggia Calcio, bisogna vincere e convincere…

DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE” – Un momento difficile per il Foggia Calcio caratterizzato da svolte societarie importanti e da notizie che lasciano spazio a dubbi sul futuro calcistico foggiano.
La partita contro la Cremonese ha sancito un cambio di rotta che la società ha voluto dare a tutto l’ambiente con l’esonero del direttore sportivo.
Per il ruolo di direttore sportivo ci sarebbero delle trattative in corso ed il nome potrebbe essere ufficializzato entro la fine del mese.
La situazione certamente non è delle migliori e la classifica dice che il Foggia sia in zona playout ma è un campionato che si sta rilevando tra i più equilibrati degli ultimi anni e diventa ancora più difficile capire chi può lottare per salvarsi.
I tifosi hanno esternato la loro delusione con contestazioni civili ma anche ad Ascoli saranno in molti, finora sono stati venduti 2500 biglietti circa.
A rendere ancora più tesi i giorni che precedono la trasferta marchigiana, è la vicenda giudiziaria che coinvolge l’ex socio del Foggia Calcio Massimo Curci che, inevitabilmente, alimenta perplessità e paura tra i tifosi.
Ora testa all’Ascoli, anch’essa in zona retrocessione, che cercherà di fare punti approfittando del turno casalingo. Sarà l’occasione per il Foggia per cercare in tutti i modi di portare a casa la vittoria trasformando, questi giorni complicati, in rabbia da mettere in campo per vincere e convincere l’ambiente.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti