Primavera2: il Foggia ospita la Salernitana

Primavera2: il Foggia ospita la Salernitana


Torna in campo tra le mura amiche il Foggia Primavera. Nel match in programma per la 7^ giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017/18, i rossoneri si apprestano ad ospitare, presso il “Madrepietra Stadium” di Apricena, la Salernitana.

Dopo un pari strettissimo come quello ottenuto sul campo della Ternana Unicusano, i rossoneri  sono chiamati a proseguire nell’ottimo cammino tenuto nelle prime sei giornate, in cui sono rimasti, insieme al Bari, l’unica compagine imbattuta del girone B. Quasi al completo la rosa a disposizione di mister Gaetano Pavone, che dovrà fare a meno di Sarri, aggregato alla prima squadra, De Cristofaro, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e Sarcinelli, ai box per infortunio.

Ad affrontare il Foggia sarà la Salernitana, compagine che ha racimolato finora sei punti, frutto di due vittorie e due sconfitte, restando, al momento, nella zona medio-bassa della graduatoria del girone B. Bisognerà sicuramente tener conto della voglia di riscatto dei granata, che arrivano all’impegno del “Madrepietra Stadium” dopo la sconfitta interna subita in rimonta ad opera della capolista Cagliari, vincente per 1-3 (gol salernitano di Gaeta su rigore). Da segnalare, però, il successo ottenuto in precedenza dai ragazzi di mister Alberto Mariani, che hanno trionfato nel derby con i pari età dell’Avellino, vinto per 2-3 grazie alla doppietta di Felicetti ed al gol di Iurato nel finale.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Mario Vigile della sezione di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Dibenedetto e De Chirico di Barletta. Calcio d’inizio previsto per domani, sabato 28 Ottobre, alle ore 14:30. Ingresso al pubblico ovviamente gratuito.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti