Il Foggia su un attaccante che si ispira a Ibrahimovic e sogna di emulare Immobile

Il Foggia su un attaccante che si ispira a Ibrahimovic e sogna di emulare Immobile


Fisico maestoso, quasi a ricordare un buttafuori. Chi lo conosce, però, assicura che Luis Kacorri è uno di quei calciatori dall’animo nobile. Un vero gigante buono. Prestanza atletica impressionante, 194 centimetri e testa sulle spalle. L’obiettivo è soltanto uno: arrivare in alto. E’ per questo che l’attaccante classe ’98 ha sposato il progetto dell’Igea Virtus, club siciliano – con sede a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) – che da sempre valorizza i giovani. E che adesso si gode le giocate di Kacorri, arrivato in extremis dall’Albania con un biglietto di sola andata.

Proprio così: passaporto italo-albanese (nato a Ronciglione ma cresciuto fuori dall’Italia), dopo aver svolto tutta la preparazione con il Partizani di Mark Iuliano l’attaccante è arrivato all’Igea lo scorso 14 settembre: soltanto due allenamenti per conquistare tutti, maglia da titolare nel big match del girone I di Serie D contro la Nocerina e gol… sfiorato. Soltanto il palo a fermarlo nella prima uscita, ma le esultanze sono arrivate subito dopo. Già tre, in sole cinque partite, le gioie regalate da Luis ai tifosi giallorossi e soprattutto al DS Grasso e all’allenatore Raffaele, che da subito hanno creduto in lui. Felicità anche per l’agente Stefano Vitullo, certo del talento del giovane classe ’98. Ambiente ideale per crescere, Kacorri in Sicilia vuole diventare protagonista prima di spiccare il volo verso il grande calcio.

Attaccante moderno, Luis Kacorri si ispira a Ibrahimovic e sogna di emulare Immobile. Proprio così, perchè il diciannovenne è tifosissimo della Lazio. E già in parecchi si sono fatti avanti: primi sondaggi portati avanti da alcuni club di Serie A e B, in estate si erano fatte sotto anche Virtus Francavilla e Rende con l’entourage del giocatore, mentre nelle ultime ore ad interessarsi a lui sono state Foggia e Lucchese. Il presente, però, dice Igea Virtus: piena zona playoff nel girone I di Serie D, Kacorri vuole aiutare il club a fare qualcosa di importante. Con l’umiltà e la fame di vittorie che lo hanno sempre contraddistinto. Per il futuro c’è tempo: Luis, con le sue prestazioni, ne sta già costruendo uno importante.

fonte: gianlucadimarzio.com

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti