-1 C
Foggia
28 Gennaio 2021
Foggia Calcio

Cesena, Castori: “A vincere partite così ci si salva”

Cita Foschi, la vede molto positiva, scherza con Stroppa in sala stampa… Fabrizio Castori carico a molla si esalta nelle ‘sue’ situazioni: sotto di due arrivare a una quasi-vittoria.

“Il direttore Foschi dice che quando si pareggiano partite così non si retrocede, e io sono d’accordo con lui: la squadra ci crede, ha voglia, e la prova è che non mollano mai. Mai” ipse dixit.
Ci sarebbero molte cose da dire sulla gara, ma il mister mantiene il focus su alcuni temi: “Fisicamente li abbiamo dominati nel finale: questa è la nostra grande forza. Non molleremo un centimetro perché ne abbiamo da spendere e possiamo giocarcela fino alla fine”.
Il risultato: “Potevamo anche portarla a casa con Dalmonte andando sul 4-3. Non credo che il primo gol sia colpa della difesa, anzi direi che la squadra ha fatto molto bene per la situazione, dato che sapevamo che sarebbe stata una partita così. La caviglia di Laribi dovrebbe essere solo distorta, Kone lo valuteremo. Bene i cambi: Vita ci ha dato grandissima freschezza”.

fonte: tuttocesena

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Casertana, le voci dallo spogliatoio

La Redazione

Oggi si riprende a Ordona

La Redazione

Foggia Calcio, Scuola Calcio 2018/2019: via alle iscrizioni

La Redazione