Tempo di derby per il Foggia Primavera

Tempo di derby per il Foggia Primavera


La 3^giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017/18 riserva un incrocio interessante al Foggia.

Nel match in programma al “Madrepietra Stadium” di Apricena i rossoneri affronteranno infatti il Bari, in un derby che vedrà opposte due compagini attualmente in vetta al girone B. Il cammino delle due pugliesi è stato finora simile, avendo ottenuto entrambe una vittoria ed un pari negli incontri disputati sino a questo momento.

Dopo il successo all’esordio contro l’Ascoli, i ragazzi di mister Gaetano Pavone hanno infatti ottenuto un ottimo pari in quel di Benevento dopo una gara giocata sugli alti livelli già visti contro i marchigiani. Buone notizie, inoltre, per il tecnico rossonero in vista della sfida ai baresi, considerato il rientro di Sprecacè dalla squalifica.

Quanto agli avversari, il Bari di mister De Angelis arriva alla sfida con i satanelli sull’onda dell’entusiasmo, visti i due successi ottenuti nelle ultime due gare, battendo prima il Pescara in campionato (2-1) e poi l’Ascoli in Primavera Tim Cup, sempre con il risultato di 2-1, ottenendo l’accesso al turno successivo della competizione.

Sfida in programma oggi al “Madrepietra Stadium”, calcio d’inizio posticipato alle ore 15:30. Arbitra l’incontro il signor Daniele De Santis della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Mazzei di Brindisi e Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta.

Area Comunicazione Foggia

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti