SERIE B. Udas Città di Cerignola, convincente e vincente prestazione contro la Virtus Arechi Salerno

SERIE B. Udas Città di Cerignola, convincente e vincente prestazione contro la Virtus Arechi Salerno


Termina con una vittoria la buona prestazione dei cannibali, nella sfida contro la Virtus Arechi Salerno, team militante nel Campionato di serie B girone D e attrezzato per tentare il salto di categoria, nel Palazzetto di Ariano Irpino. Ottime indicazioni nell’arco dei quattro periodi per coach Marinelli, nonostante i duri carichi dovuti alla preparazione fisica. Il quintetto udassino mostra buone trame ed un ottimo affiatamento globale.

La squadra del Presidente Dibisceglia, seppur con ancora due uomini in meno alla corte di Coach Marinelli, offre un’ottima prova nel primo e nell’ultimo quarto, dove chiude gli spazi ai padroni di casa, trovando buone sortite offensive con Sabbatino e Ippedico. Partita combattuta ed equilibrata, botta e risposta nell’arco dei 40 minuti tra le due compagini, il +6 finale dei biancazzurri ne è la prova.

I ragazzi riprenderanno la preparazione fisica questo martedì, in vista della prossima amichevole di mercoledì 6 settembre, a Manfredonia, contro la Angel.

Soddisfatto coach Marinelli che nel post partita ha dichiarato: “Sicuramente un ottimo test, contro una buona squadra, dove abbiamo fatto vedere una bella pallacanestro nel primo e nel quarto periodo, mostrando una grande difesa. Da martedì ci rimetteremo a lavorare, in vista della terza amichevole, mercoledì a Manfredonia”.

Tabellini 1° q. 15-18; 2° q. 16-14; 3° q. 14-10; 4° q. 10-19.

Marinella Lavacca – Ufficio Stampa Udas Basket Città di Cerignola



Biografia Autore

Potrebbero interessarti