Header ad
160×600 empty

Mazzeo: “Appena sbagliamo prendiamo gol”

Mazzeo: “Appena sbagliamo prendiamo gol”


Il bomber rossonero Fabio Mazzeo è tornato al gol nella prima allo Zaccheria del nuovo torneo. Ecco le sue parole al termine dell’incontro con l’Entella: “Peccato perché è stato un ottimo primo tempo. Appena sbagliamo prendiamo gol. È stata l’unica occasione loro.

Sul mio gol c’è stata una palla di Ciccio Deli che mi ha fatto sponda e io ho calciato subito. Era importante sbloccarmi e in generale è sempre importante fare gol. Dobbiamo capire i momenti della partita. Se fossimo stati più esperti, avremmo portato a casa il risultato. Occorre essere più cattivi sotto porta e attaccare l’area con più uomini, ma sono cose che verranno più avanti”.



Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti