SECONDA CATEGORIA.Foggia Incedit – Real Foggia, la prima di Coppa Italia Dilettanti

SECONDA CATEGORIA.Foggia Incedit – Real Foggia, la prima di Coppa Italia Dilettanti


 

Alle porte dell’inizio del campionato dilettanti l’ASD Calcio Foggia Incedit fa il suo esordio in Coppa Italia. Il 28 settembre 2017, a Foggia, alle ore 15:30, presso il campo sportivo della Gioventù Calcio Foggia, in via Lucera, la compagine allenata da Mister Enrico La Salandra affronterà quella del Real Foggia, di Ordona. Il match è valevole per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti.

La gara per i ragazzi dell’Incedit sarà l’ulteriore prova per affinare moduli e tecnicismi che li vedranno impegnati, come detto, l’8 ottobre 2017 per la prima di campionato di Seconda Categoria, girone A, Puglia, contro il Carpino Calcio. Il match si svolgerà sul campo sportivo di Ordona alle ore 15:30.

L’Incedit Foggia, tuttavia, sta continuando la sua campagna acquisti, rafforzando tutti i settori. Difatti, nelle scorse ore altri quattro calciatori hanno firmato per la società, e un altro è in previsione prima dell’inizio del campionato.

Gli ultimi acquisti riguardano:

  • Daniele Principe, classe ’97, centrocampista esterno, calciatore proveniente dalla Basilicata dove ha vinto i play-off di Promozione.

  • Di Flumeri Fabrizio, attaccante.

  • Caricato Fabio, portiere, proveniente dall’Atletico Foggia.

  • Amoroso Luca, centrocampista, proveniente dall’ASD San Marco, ora in Promozione.

« Ancora una volta al Foggia Incedit arrivano calciatori che hanno militato e che potevano giocare in una categoria superiore –afferma Mister Enrico La Salandra-, segno tangibile che la nostra società ha un progetto serio, duraturo e professionalmente preparato, oltre che socialmente utile. Oggigiorno non è facile intraprendere queste scelte, ma se vengono fatte vuol dire che il lavoro svolto finora è affidabile. Con loro e con tutta la società sono certo che svolgeremo un campionato avvincente e vincente. Ringrazio chi ha avuto fiducia in me –conclude il Mister– e particolarmente il Presidente dell’ASD Calcio Foggia Incedit, il dott. Oronzo Orlando, cui va tutta la mia stima e fiducia, che non mancherò di ricambiare con positivi risultati in campo».

Pertanto, l’invito a chi vorrà seguirci è per il 28 settembre p.v. con la Coppa Italia Puglia categoria Dilettanti e l’8 ottobre 2017 per la prima di campionato.

I Canarini di Foggia son tornati in campo e voleranno.

Calcio ASD Foggia Incedit 1957

Ufficio Stampa

Nico Baratta

info@foggiaincedit.it

asdfoggiaincedit@gmail.com  

FB: Incedit Calcio Foggia

YouTube: Calcio ASD Foggia Incedit 1957

Google+ : Calcio ASD Foggia Incedit 1957

Biografia Autore

Potrebbero interessarti