Foggia Calcio, vietato sbagliare con il Palermo!

Foggia Calcio, vietato sbagliare con il Palermo!


Foggia Calcio, vietato sbagliare con il Palermo!

DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE” – Purtroppo il Foggia Calcio non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato di Serie B. I tifosi speravano, dopo la batosta di Pescara, di non subire nuovamente un passivo così pesante al “Partenio” dall’Avellino che ha approfittato di una prestazione incolore dell’ undici di Stroppa.
Azzardato schierare un modulo sperimentale proprio in Irpinia dove il Foggia ricorda ancora la delusione di 10 anni fa. Non basta nemmeno l’inserimento del nuovo arrivato Camporese per evitare una la “manita” biancoverde che pesa soprattutto dal punto di vista del morale. I rossoneri cadono sul manto verde del “Partenio” come un pugile senza opporre la minima resistenza.
Resta difficile commentare una gara del genere anche perché non si riescono a trovare attenuanti o elementi positivi. Si salva la buona prestazione di Chirico’ anche se, come al solito, è troppo prevedibile.
Un Avellino che ha creato molte occasioni e spesso in superiorità numerica, forte nelle ripartenze grazie anche ad una condizione fisica migliore dei rossoneri.
Gli ottocento tifosi a seguito della squadra tornano in città con l’amaro in bocca ma è da lodare il loro continuo incoraggiamento alla squadra nonostante le sconfitte ma bisogna cambiare rotta perchè questi risultati alla lunga potrebbero spazientire.
Bisogna reagire immediatamente anche se il Foggia sabato sarà impegnato nel difficilissimo match con il Palermo, una squadra che punta alla promozione diretta in serie A. Preoccupano anche le due trasferte successive che saranno fondamentali per capire se questa squadra può davvero ambire alla salvezza tranquilla.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti