Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, le prossime tre partite ci diranno se…

Foggia Calcio, le prossime tre partite ci diranno se…


Foggia Calcio, le prossime tre partite ci diranno se…

DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE” – Un momento molto delicato per il Foggia. Diversi problemi in questo avvio di campionato stanno pregiudicando le certezze di un gruppo che, in queste ultime tre partite, ha dimostrato di non essere entrato ancora in confidenza con la cadetteria subendo sconfitte pesanti.
Se a Pescara la squadra ha sciorinato un buon calcio, nella gara interna con l’Entella il Foggia ha solo mosso la classifica e da Avellino è tornato davvero con le ossa rotte senza alcuna attenuante o giustificazione.
Il mister ha preso coscienza dei suoi errori ribadendo a più riprese le sue responsabilità, dello stesso avviso sono i calciatori, tra loro Vacca che ha ammesso i suoi errori. C’è da ristabilire la condizione mentale del gruppo apparso scarico e demotivato ma sabato c’è il Palermo ed occorre la grinta necessaria per portare a casa la vittoria.
Quella con i siciliani sarà una partita che avrà il fascino della Serie A. Da tempo lo Zaccheria non ospitava una squadra così blasonata con la presenza di molti nazionali in formazione. I rosanero sono tra i favoriti per la promozione ma il Foggia deve cercare di risalire la classifica il prima possibile mettendo in cascina punti preziosi per la salvezza.
Il calendario non è benevolo con i rossoneri che dovranno affrontare successivamente due trasferte consecutive: Carpi e Brescia. Le prossime tre partite dimostreranno quali sono le reali capacità dei rossoneri di poter ritagliarsi quello spazio necessario per lottare e raggiungere la salvezza.
Il campionato è lungo e difficilissimo ma bisogna cambiare rotta prima che sia troppo tardi.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti