Coletti: “Dispiace per il risultato ma sono soddisfatto. Siamo in crescita”

Coletti: “Dispiace per il risultato ma sono soddisfatto. Siamo in crescita”


Tommaso Coletti è rientrato in campo dal primo minuto dopo la panchina di Pescara. Queste le sue parole di commento all’1-1 contro la Virtus Entella: “Dispiace, è stata un’ottima partita da parte nostra, a ritmi alti. Gli avversari non hanno mai tirato. Sono comunque felicissimo per il ritorno della città in serie B. È un pezzo della nostra storia che ci appartiene e vedere lo Zaccheria festoso è un piacere.

Ho parlato di rinnovo con la società, che mi ha fatto l’occhiolino per rimanere, ma non abbiamo trovato l’accordo: il discorso è ancora aperto. Intanto la società ha deciso di confermarmi in questo mercato. La serie B l’avevo fatta quattro anni fa con il Brescia, quella di quest’anno mi sembra molto forte con gente e squadre esperte. Ma sono soddisfatto di noi, siamo in crescita, dobbiamo prendere ancora più fiducia”.



Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti