Header ad
160×600 empty

Avellino, un centrocampista recupera in vista del Foggia Calcio

Avellino, un centrocampista recupera in vista del Foggia Calcio


Avellino, un centrocampista recupera in vista del Foggia Calcio

Problema muscolare per il centrocampista, costretto a saltare la seduta di allenamento di ieri pomeriggio

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, ha ripreso ad allenarsi nella seduta di allenamento di ieri pomeriggio in vista del match Avellino-Foggia, in scena sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio-Lombardi, gara valevole per la terza giornata del Campionato di Serie B 2017-2018.

Il centrocampista, classe 1985, non ha potuto essere a disposizione di Novellino per la sfida contro la Cremonese, persa per 3-1, a causa di un problema muscolare. Ora, il capitano dei lupi si è riaggregato al gruppo e va verso il recupero per la gara contro gli uomini di Giovanni Stroppa.

Non si è allenato, invece, il difensore Simone Rizzato. L’ex Trapani, nato a Terracina il 21 settembre del 1981, è stato costretto allo stop a causa di un risentimento all’adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni, ma la sua presenza nella gara contro i pugliesi è in dubbio.

Oltre a Rizzato, erano assenti anche l’estremo difensore Andrei Ionut Radu e il centrale difensivo Riccardo Marchizza a causa dei loro rispettivi impegnai con la Nazionali. La loro aggregazione al gruppo è prevista per la giornata di oggi. Lavoro ridotto per Davide Gavazzi, ancora alle prese con il suo infortunio, e per Salvatore Molina, colpito dall’influenza.

Oggi pomeriggio, gli uomini di Novellino saranno impegnati alle ore 15:00, allo Stadio Partenio, in un’amichevole contro la formazione Primavera, allenata dal tecnico Antonio Iandolo. Il test si svolgerà a porte aperte.

fonte: avellino-calcio.it

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti